Categorie associate al prodotto

    Offerte Limitate

    Elenco dei prodotti per produttore Proaction

    Proaction

    Proaction nasce nel 1995 con l'intento di formulare, produrre e vendere integratori sportivi in diverse soluzioni. L'azienda, infatti, si occupa della distribuzione di integratori sotto forma di polveri, pillole, compresse, gel, liquidi, capsule sino a commercializzare diverse tipologie di barrette specifiche, energetiche o proteiche.

    Proaction

    Proaction nasce nel 1995 con l'intento di formulare, produrre e vendere integratori sportivi in diverse soluzioni. L'azienda, infatti, si occupa della distribuzione di integratori sotto forma di polveri, pillole, compresse, gel, liquidi, capsule sino a commercializzare diverse tipologie di barrette specifiche, energetiche o proteiche.

    L'esperienza ventennale sul campo, con una continua attenzione allo studio e alla ricerca ha fatto sì che Proaction negli anni diventasse un marchio di riferimento per gli sportivi, compresi atleti di livello. I prodotti sono mirati per le tante e diverse esigenze di chi pratica sport e vi sono articoli pensati per chi svolge attività sportiva a livello amatoriale ma anche linee più specifiche realizzate invece per gli atleti professionisti. La passione per il mondo dello sport è stato il fattore determinante per la realizzazione e la costruzione di un'azienda che mira alla continua evoluzione, per ricercare rinnovamento e novità utili per migliorare il benessere dei consumatori, soddisfacendo ogni necessità.

    Lo sviluppo di ciascun prodotto avviene mediante la ricerca e l'attenzione alle materie prime selezionate, oltre ad uno studio sempre volto verso le tecnologie più innovative per quanto riguarda il confezionamento. Prima di essere commercializzato, infine, ogni prodotto Proaction viene sottoposto ad uno scrupoloso controllo della qualità e dell'integrità. Proprio la qualità è uno dei principi fondamentali su cui l'azienda investe costantemente. Per tutti gli articoli realizzati sono effettuati test ed analisi minuziose per decidere la composizione e gli ingredienti. Successivamente sono svolti degli studi di stabilità per tenere costantemente sotto controllo lo stato del prodotto in un determinato periodo di tempo. Analisi ed esami sono effettuati solo ed esclusivamente presso laboratori accreditati, in grado di rilasciare certificazioni che garantiscano il rispetto di alcuni parametri, soprattutto per quanto riguarda le intolleranze alimentari. Proaction, infatti, prevede che i suoi integratori siano privi di elementi come glutine, lattosio e di tutte quelle sostanze dopanti presenti nella lista stilata dall'agenzia internazionale antidoping.

    Proaction: mission

    Proaction si pone come obiettivo principale quello di creare un consumo consapevole riguardo agli integratori alimentari per lo sport. Sapere di cosa si sta parlando riguardo a questa tematica è fondamentale per evitare di diffondere notizie fuorvianti o sbagliate. L'attenzione alla realizzazione di ciascun prodotto è mirata proprio a creare un integratore fruibile da tutti, su misura di ogni sportivo ma realizzato secondo le diverse necessità.

    Ci sono individui che desiderano praticare sport a livello amatoriale, magari per mantenersi attivi ed in forma, mentre altri, invece desiderano raggiungere obiettivi di massa muscolare diversa, magari per partecipare a competizioni. Altri atleti, invece, praticano sport a livello agonistico e professionale. Trattandosi di scopi sportivi differenti, anche le esigenze dei vari utenti saranno ovviamente diverse. Per ogni genere di sportivo, Proaction propone una linea di integratori mirata al raggiungimento degli obiettivi desiderati, da abbinare ad uno stile di vita sano ed equilibrato, con un'alimentazione variegata e completa.


    Sito web del produttore: https://proaction.it/

    Più Info
    per pagina
    Mostrando 1 - 12 di 76 articoli
    Mostrando 1 - 12 di 76 articoli