Close

Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Net

Logo Net Integratori


Net integratori, il marchio Made in Italy


Brand che si occupa della produzione di prodotti dietetico-alimentari con l'obiettivo preciso di creare prodotti efficaci con formulazioni adeguate e che seguono le indicazioni degli esperti secondo i risultati delle ricerche scientifiche. In questo modo si ottengono integratori biodisponibili utilizzando le tecnologie moderne. Gli integratori sono stati realizzati per aiutare gli sportivi sia a livello amatoriale che professionale permettendogli di arrivare a raggiungere il massimo delle proprie potenzialità. Net Integratori mantiene le promesse e i risultati si vedono: aumento della massa muscolare, perdita di grasso in eccesso, recupero rapido di energia e mantenimento equilibrato del livello nutrizionale corporeo. Ovviamente il tutto accompagnato da una regolare attività sportiva ed una corretta alimentazione.


Prodotti Net Integratori: tutto ciò di cui hai bisogno


Trovare un integratore completo ed efficace non è semplice, per sapere ciò che serve a ognuno è sufficiente leggere le spiegazioni allegate a ogni prodotto che sono chiare e ben spiegate sul sito ufficiale. Tra i diversi prodotti disponibili come proteine solubili, barrette energetiche, integratori drenanti, c'è VB Whey 104, integratore di proteine del siero del latte, destinato alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. Lavorare duramente per riuscire a raggiungere i propri obiettivi attenendosi a un preciso programma di allenamento e un piano nutrizionale equilibrato, spesso non è sufficiente. A volte, però un supporto in più aiuta a raggiungere meglio lo scopo e in tempi più brevi del previsto. Naturalmente i risultati non sono uguali per tutti e possono cambiare a seconda delle caratteristiche fisiche, dell'allenamento e dell'alimentazione ma in ogni caso un sostegno integrativo adeguato aiuta a migliorare le prestazioni e le condizioni fisiche. Il tutto con coscienza e il consiglio del proprio medico soprattutto in presenza di patologie o cure mediche in atto.


VB Whey 104: cos'è e come funziona


Si tratta di un integratore alimentare di proteine del siero del latte creato in modo specifico per gli sportivi ed è perfetto per la ricostruzione muscolare. Le proteine contenute nell'integratore hanno un alto valore biologico (104) che il corpo utilizza per far crescere e mantenere la quantità ideale di massa muscolare. Il prodotto è fornito di certificazione gras-fed che garantisce la qualità superiore delle materie prime che lo compongono, ovvero proteine derivate da mucche allevate in natura e nutrite solo con l'erba dei pascoli senza alcuna aggiunta artificiale o di cereali. La soluzione ideale per chi desidera una forma perfetta e prestazioni al massimo senza rinunciare alla salute e alla sicurezza.


Sito web del produttore: www.netintegratori.it


Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/netintegratori


Profilo Instagram: www.instagram.com/netintegratori


Redatto in data 26/10/2020 da Florio S.

per pagina
Visualizzazione di 13 - 24 di 59 elementi
Visualizzazione di 13 - 24 di 59 elementi
Close