Close

Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Eurosup

EUROSUP


La grande azienda italiana Eurosup, offre ai clienti una vasta gamma di articoli che comprendono sia integratori alimentari per sportivi sia prodotti salutistici. La sua grande esperienza, maturata nel corso degli anni, ha permesso alla società di ampliare concretamente il suo giro d'affari mettendo però sempre al primo posto la qualità e l'affidabilità dei prodotti offerti.
Sempre più persone scelgono così ancora oggi di affidarsi per la cura del proprio corpo all'azienda Eurosup e ai diversi articoli che vengono proposti.

La storia dell'azienda Eurosup

Eurosup nasce più di 25 anni fa, esattamente nel 1993 in un piccolo paese della provincia di Pavia, nel comune lombardo chiamato Castello d'Agogna. La società a responsabilità limitata si occupa ancora oggi di prodotti utili per la cura del corpo e in particolare modo di integratori alimentari e di prodotti dietetici.
Il nome dell'azienda è ormai conosciuto anche in molti altri Paesi, per l'alta qualità degli articoli che vengono realizzati e per l'uso dei migliori processi di produzione impiegati. Per questo motivo i risultati e la soddisfazione dei clienti sono sempre stati ai massimi livelli.
La ricerca e l'esperienza acquisita negli anni permette infatti oggi alla ditta Eurosup di riuscire a creare il giusto connubio tra innovazione, qualità, efficacia e purezza.
Tutti gli articoli vengono studiati appositamente per cercare di andare a soddisfare le esigenze di ogni persona e per capire quali siano gli obiettivi che si prefiggono. Le materie prime impiegate nella produzione dei diversi articoli sono di altissima qualità e anche i macchinari utilizzati nella produzione degli integratori seguono le nuove tecnologie e le direttive imposte dall'Italia.
Gli impianti presso cui l'azienda Eurosup fà produrre i propri articoli sono di produzione italiana e sono riconosciuti idonei dalle autorità sanitarie nel pieno rispetto della normativa in vigore nel territorio nazionale. Per la produzione di integratori alimentari e prodotti dietetici, è infatti necessario disporre dell'autorizzazione da parte delle autorità sanitarie dopo che queste hanno effettuato uno specifico controllo agli impianti. Gli esperti devono in particolar modo garantire la piena qualità della produzione e per tali motivi non possono essere in alcun modo prodotti gli integratori negli stessi macchinari in cui si realizzano gli articoli farmaceutici. Eurosup produce così solo ed esclusivamente in laboratori dove si producono integratori alimentari e prodotti dietetici. Tutto ciò è fondamentale per evitare che vi sia qualsiasi forma di contagio fra integratori e farmaci che possa mettere a repentaglio la funzione svolta dai singoli principi attivi.

Il marchio Prolabs e la suddivisione dei diversi prodotti

L'azienda Eurosup realizza anche una linea di integratori esclusivamente per sportivi a marchio Prolabs.
La linea a marchio Prolabs si contraddistingue per un impareggiabile rapporto qualità/prezzo. Le principali caratteristiche dei prodotti si possono riassumere in pochi ma essenziali punti:

   

- elevata qualità delle materie prime impiegate;

- produzione degli integratori mediante tecnologie avanzate;

- controllo di qualità di tutti i prodotti prima di essere commercializzati;

- formulazioni efficaci;


Tra i vari integratori ci sono poi anche quelli più specifici per i vari sport, come body building, ciclismo, crossfit, running e sport di squadra.


Sito web del produttorewww.eurosup.com

per pagina
Visualizzazione di 25 - 36 di 95 elementi
Visualizzazione di 25 - 36 di 95 elementi
Close