Close

Categorie

Marche Ci sono 72 marchi

per pagina
Visualizzazione di 49 - 60 di 72 elementi
  • Pasta Young

    A partire dagli anni 2000 PY Pasta Young ha lavorato su formulazioni alimentari per rispondere alle esigenze nutrizionali nel mondo dello sport e del wellness. Con una particolare attenzione alla qualità, PY porta sul mercato preparazioni alimentari uniche. Non solo pasta ma anche prodotti da forno, condimenti e creme spalmabili. Pone attenzione sia ai valori macro in termini di proteine, fibre e carboidrati sia ai micronutrienti. PY sta diventando un riferimento nel mondo della sana alimentazione.

  • Pink Fit

    Nata nel 2016 dalla costola di ProAction, Pink Fit si propone come l’unica linea di integrazione e alimentazione 100% dedicata alle donne che “Vogliono la migliore versione di sé stesse” e alle loro esigenze.

    È la linea perfetta per tutte coloro che hanno bisogno di energia e di gusto, mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

  • Pro Nutrition

    Pro Nutrition fu fondata a fine anni novanta con l’intenzione di proporre al consumatore una linea di prodotti per lo sport, il tempo libero ed il benessere dell’organismo.

  • Proaction

    Proaction nasce nel 1995 con l'intento di formulare, produrre e vendere integratori sportivi in diverse soluzioni. L'azienda, infatti, si occupa della distribuzione di integratori sotto forma di polveri, pillole, compresse, gel, liquidi, capsule sino a commercializzare diverse tipologie di barrette specifiche, energetiche o proteiche.

  • Prolabs

    Prolabs è un marchio italiano specializzato nella produzione e nella distribuzione di integratori alimentari per lo sport ed il benessere fisico.

    Prolabs: storia di un'azienda di successo

    Prolabs è un brand italiano, leader nella vendita di integratori alimentari. Le sostanze nutritive contenute in ogni flacone sono una fonte concentrata di vitamine, minerali, acidi grassi, amminoacidi studiati per gli sportivi di professione o per i semplici appassionati.

  • Ribeira

    Ribeira è un brand spagnolo specializzato nella produzione di prodotti alimentari altamente proteici soprattutto a base di carne e pesce, raccomandati specialmente a sportivi o a persone che seguono una dieta proteica.

    0 prodotti

  • Rima Benessere

    Come coniugare la grande tradizione culinaria italiana con l’alimentazione salutistica? Una grande domanda che si sono fatti i ricercatori Ri.Ma Benessere che operano nel settore fin dai primi anni 90’. Dopo lunghi anni di studi e test universitari l’azienda è arrivata ad elaborare una formula completa che, unita a metodologie di produzione di ultima generazione e antichi processi come la lievitazione naturale, crea prodotti che rievocano la bontà e la naturalezza del “fatto in casa”. Sono così nati dei alimenti leggeri ma sazianti ricchi di fibre e proteine, con un basso indice e carico glicemico che stimolano il metabolismo e favoriscono il transito intestinale. Prodotti adatti a sportivi, salutisti e diabetici da utilizzare in ogni regime alimentare per rimanere in forma e in salute.

  • Sanct Bernhard

    Sanct Bernhard è un'azienda tedesca di integratori alimentari erboristici e salutistici presente sul mercato dal 1903. Si distingue per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti. I prodotti a marchio Sanct Bernhard sono importati direttamente dalla nostra azienda dal produttore e venduti al cosumatore finale. La filiera distributiva molto breve, garantisce al consumatore prezzi bassi e prodotti di recente produzione. Tutti i prodotti Sanct Bernhard distribuiti dalla nostra azienda sono etichettati in italiano in armonia con la normativa vigente.

Visualizzazione di 49 - 60 di 72 elementi
Close