Close

Categorie

Marche Ci sono 72 marchi

per pagina
Visualizzazione di 25 - 36 di 72 elementi
  • Inkospor

    Nel 1982 nasce Inkospor, leader in Europa nel settore degli integratori alimentari. Il marchio Inkospor propone due linee specifiche per chi pratica sport: la linea Active e la linea X-TREME. La loro attività si focalizza sullo studio dei nutrienti adeguati per la nutrizione dello sportivo. Il marchio Inkospor è stato sviluppato dall’azienda farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH, dal 1977 specializzata in alimentazione clinica, dietetica e sportiva.

  • Iodase

    Una linea completa dedicata agli inestetismi del corpo per ogni esigenza.

  • IronMaxx

    IronMaxx è un marchio di integratori alimentari prodotto in Germania. Si distingue per l'elevata qualità dei prodotti pur avendo dei prezzi convenienti.

  • Isatori

    Isatori è un marchio di integratori alimentari che si distingue per l'elevata qualità dei prodotti. Materie prime Kyowa per i Bcaa, Degussa per la creatina, Supro per le proteine di soia. In parole povere...  il meglio.   

  • Jamieson

    Jamieson è un'azienda Canadese di integratori alimentari presente da quasi un secolo sul mercato. Alta qualità e varietà di prodotti erboristici e salutistici.

  • Keforma

    KEFORMA è una linea completa di integratori studiata per lo sport e per il benessere fisico, in cui vengono utilizzati principi attivi e materie prime certificate di altissima qualità, destinata alle esigenze specifiche dello sportivo di qualsiasi livello. I prodotti della linea KEFORMA sono realizzati sulla base di importanti studi scientifici, applicando le più aggiornate nozioni tecnologiche per mettere a disposizione dello sportivo, vitamine, antiossidanti e nutrienti nelle forme maggiormente biodisponibili per garantire un prodotto efficace e sicuro.

  • Kendy

    Kendy è un preparato istantaneo per bevanda disponibile in oltre 35 diversi gusti.

    Kendy può essere un'ottima alternativa alle bibite caloriche, dando sostegno in momenti di stress fisico, o semplicemente quando si ha voglia di bere qualcosa di dolce. 

  • Life Pro Nutrition

    Azienda spagnola in continua evoluzione, creata da professionisti alla ricerca sempre di innovazione. Gli ingredienti, le materie prime e la tecnologia utilizzata sono scrupolosamente esaminati per certificare che sono della massima qualità sul mercato, e lo stesso vale per i metodi di lavorazione

  • Linea6

    I prodotti Linea6 sono a base di amido resistente di tapioca, completamente privi di farine e con un bassissimo contenuto di carboidrati. Pensati per tutti: da chi desidera condurre una vita sana senza dover rinunciare a nulla, agli sportivi, per il giusto apporto proteico. La pasta Linea6 costituisce non solo un completo sostituto low carb della pasta tradizionale, adattandosi a qualsiasi condimento, ma è anche una ricca fonte di fibre: in 100g di prodotto, ci sono ben 58g di fibre!

Visualizzazione di 25 - 36 di 72 elementi
Close