Contattaci - 3808919233
Prezzi ridotti! Aminoacidi Ramificati (Bcaa) Net Integratori, Bcaa Zero Carbs 1250, 200 cpr Visualizza ingrandito

Net Integratori, Bcaa Zero Carbs 1250, 200 cpr

NI040

Nuovo prodotto

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

53,90 €

-30%

77,00 €

Scadenza : 30/11/2024

Dettagli

Net Integratori, Bcaa Zero Carbs 1250, 200 cpr 

L’utilizzo di una materia prima ottenuta per via fermentativa consente di avere un’altissima qualità del prodotto e una bassa quantità di scorie, ottenendo così la massima efficacia di integrazione senza il rischio di sovraccaricare il sistema. Inoltre la materia prima è ottenuta con HPMC (idrossipropil metil cellullosa) che determina una gastro protezione del principio attivo massimizzandone la quantità, il principio attivo raggiunge così integro l’intestino per una massima quantità di assorbimento.

Ingredienti: L-Leucina, L- Valina, L-Isoleucina (in rapporto 2:1:1) di origine vegetale (mais) ottenute per fermentazione; stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina B6 (cloroidrato di piridossina)

Modo d'uso: Assumere massimo 4 compresse al giorno con acqua o altro liquidi a scelta lontano dai pasti principali. Si consiglia prima o dopo l'allenamento.

Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.

Profilo Nutrizionale

Dose 4 cpr%VNR*
L-Leucina2.5 g
L-Valina1.25 g
L-isoleucina1.25 g
Vitamina B61.4 mg100

*VNR= valore nutritivo giornaliero raccomandato

Recensioni

Categorie associate al prodotto

Prodotti della stessa categoria