Close

Iodase, Slim Silhouette Bende Rimodellante

IO030

Nuovo

Bendaggio cosmetico Rimodellante con Fosfatidilcolina, Caffeina e Complesso Rimodellante

Più dettagli

11,34 € Iva inc.

18,90 € Iva inc.

-40%

Iodase

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Descrizione

Iodase, Slim Silhouette Bende Rimodellante 

La confezione contiene 2 bende monouso imbevuti con liquido

Slim Silhouette Bende di Iodase è un trattamento cosmetico innovativo studiato per combattere efficacemente le adiposità localizzate e la cellulite. Grazie al complesso rimodellante, questo prodotto svolge un'azione lipolitica mirata, contribuendo a ridurre la visibilità degli inestetismi cutanei. Inoltre, la presenza di caffeina, estratto di ippocastano e di fieno favorisce la microcircolazione, donando alla pelle un aspetto più tonico e compatto. L'utilizzo delle bende inoltre, consente di ottimizzare l'effetto dei principi attivi contenuti nella formula, grazie alla pressione esercitata sulle zone da trattare. Slim Silhouette Bende di Iodase è dunque il prodotto ideale per chi desidera ridurre gli accumuli di grasso localizzati e migliorare la texture cutanea, donando alla propria silhouette un aspetto più snello e definito.

Modo d'uso: Aprire la busta, applicare la prima benda a partire dalla caviglia della gamba destra, salendo fino all’addome, applicare poi la seconda benda a partire dalla caviglia della gamba sinistra, salendo fino all’addome, tenere in posa circa 45 minuti. Rimuovere le bende e tamponare il liquido in eccesso con carta assorbente e procedere con il massaggio.

Ingredienti: Aqua, Propanediol, Glycerin, Polyglyceryl-4 caprate, Sodium PCA, Nephelium longana seed extract, Aesculus hippocastanum seed extract (*), Trigonella foenum-graecum seed extract (*), Phosphatidylcholine, Caffeine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid

Recensioni

12 altri prodotti della stessa categoria

Close