Close
Prezzo ridotto! Ashwagandha Scitec Nutrition, Ashwagandha, 60 cps Visualizza ingrandito

Scitec Nutrition, Ashwagandha, 60 cps

SN582

Nuovo

Ashwagandha

Più dettagli

9,58 € Iva inc.

17,74 € Iva inc.

-46%

Scadenza : 30/05/2026

Scitec Nutrition

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Descrizione

Scitec Nutrition, Ashwagandha, 60 cps   

La Ashwagandha  (Withania Somnifera radice) è una pianta officinale proveniente dall’Asia Sudorientale, usato da adattogene in numerosi medicine tradizionali. Nonostante non faccia parte della varietà ginseng, ma della famiglia solanacee, viene spesso nominato anche ginseng indiano, poiché nella medicina ayurvedica viene applicata allo stesso modo, come il ginseng nella medicina cinese.

Modo d'uso: assumere una capsula al giorno prima di un pasto, con un bicchiere di acqua

Ingredienti: agente di carica (sali di calcio dell'acido ortofosforico), preparato di estratto di Ashwagandha [Ashwagandha (Withania somnifera) estratto di radice, maltodestrina] 28%, involucro della capsula (gelatina), agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).

Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che produce latte, uova, glutine, soia, arachidi, noci, sedano, pesce, crostacei, molluschi e alimenti contenenti anidride solforosa.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Profilo Nutrizionale

Dose 1 cps.
Estratto di radice di Ashwagandha226 mg
- di cui Witanolidi3.7 mg

Leggere le avvertenze in etichetta

Prodotto in Ungheria da Scitec Nutrition

Recensioni

Scrivi una Recensione !

10 altri prodotti della stessa categoria

Close