Prezzi ridotti! Aminoacidi essenziali Prolabs, EAA Tabs, 200 cpr Visualizza ingrandito

Prolabs, EAA Tabs, 200 cpr

PR101

Nuovo prodotto

Non disponibile

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

18,30 €

-40%

30,50 €

Dettagli

Prolabs, EAA Tabs, 200 cpr 

EAA TABS è un integratore alimentare di aminoacidi essenziali. L’organismo non è in grado di sintetizzare gli aminoacidi essenziali, perciò devono essere assunti attraverso la dieta. Gli aminoacidi essenziali includono anche quelli ramificati (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) che sono presenti nella proporzione 2:1:1 e indicati per l’integrazione della dieta degli sportivi. La formula comprende la vitamina B6 

Ingredienti: L-Leucina; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; L-Lisina; L-Fenilalanina; L-Isoleucina; L-Valina; L-Metionina; L-Treonina; L-Istidina; L-Triptofano; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale); Vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Modo d'uso: Assumere una porzione da 5 compresse al giorno durante gli allenamenti o competizioni o immediatamente dopo. Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva, il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare nelle donne in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.

Profilo Nutrizionale

Dose 5 compresse
Vitamina B60.84 mg
L-isoleucina625 mg
L-leucina1250 mg
L-valina625 mg
L-lisina875 mg
L-metionina440 mg
L-fenilalanina725 mg
L-treonina440 mg
L-istidina278 mg
L-triptofano120 mg

Recensioni

Categorie associate al prodotto

Prodotti della stessa categoria