Informazioni Operative Emergenza Covid-19

Aggiornamento del 25/03/2020, 

FlorioSport informa che il servizio di consegna è regolarmente operativo su tutto il territorio nazionale ad eccezione di alcune località presso le quali i corrieri nazionali hanno inibito momentaneamente il servizio di consegna.

Al momento, per limitare i disagi, stiamo affidando le spedizioni a due corrieri (SDA e GLS) in funzione della località di destinazione.

Purtroppo ci risulta impossibile pubblicare le località attualmente bloccate dai due corrieri in quanto cambiano ogni giorno.

Se entrambi i corrieri non riescono a servire la zona di destinazione, annulleremo e rimborseremo l'ordine.

Per le restanti località, sopratutto per le regioni del nord, si stanno verificando notevoli ritardi di consegna.

Siamo spiacenti ma in questo periodo non possiamo garantire in alcun modo i regolari tempi di consegna.

In ottemperanza ai recenti DPCM, la nostra azienda stà attuando tutte le misure possibili per ridurre il rischio di contagio.

Alcune maestranze stanno lavorando in smart working, per cui non possiamo fornire assistenza telefonica. 

Per comunicazioni di qualsiasi natura, siete pregati di usare l'apposito modulo di contatto presente sul sito. Risponderemo entro 24h lavorative.

Augurandoci che lo stato di emergenza possa terminare quanto prima e che nel mondo si possa ritornare alla normalità, vi rivolgiamo il nostro più caloroso incoraggiamento ad avere fiducia che tutto andrà bene. 

Un abbraccio.
Lo staff di FlorioSport.