0

VIA DANTE ALIGHIERI 46
CASALNUOVO DI NAPOLI, Napoli, Italy

0810818421785

info@floriosport.it

Modalità di pagamento

Amazon Pay: Sei un cliente Amazon ? Puoi completare l'acquisto sul nostro sito molto rapidamente utilizzando l'indirizzo ed i dati di pagamento memorizzati nel tuo account Amazon. 

Paypal instant ceckout: Hai un conto paypal ? Puoi completare l'acquisto sul nostro sito molto rapidamente utilizzando l'indirizzo di spedizione memorizzato nel tuo account paypal. 

Paypal: La registrazione per un conto PayPal è gratuita e consente di pagare gli acquisti online in tutta sicurezza servendosi di una carta di credito o ricaricando il proprio conto paypal con un bonifico. Scegliendo questa modalità di pagamento verrete indirizzati automaticamente sul sito www.paypal.com dove potrete completare rapidamente il pagamento. 

Carta di Credito: Il circuito paypal gestisce anche i pagamenti con carta di credito senza la necessità di registrare un conto. Basterà selezionare la modalità di pagamento Paypal e potrete completare il pagamento utilizzando una carta di credito Visa o Mastercard (anche carte prepagate).

Bonifico Bancario: Scegliendo questa modalità di pagamento, potrete inviare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line. Dopo l'acquisto riceverete una e-mail con le coordinate per eseguire il bonifico. La spedizione dell'ordine avrà luogo alla ricezione dell'accredito.

Contrassegno: Questa modalità di pagamento è disponibile solo per ordini superiori ai 20€. Scegliendo questa modalità di pagamento potrete pagare il vostro ordine direttamente in contanti al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. Non è possibile saldare il pagamento con assegni o carte di credito. La scelta del pagamento in contrassegno non esonera l'acquirente dall'obbligo di completare l'acquisto. Nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la consegna o la spedizione dovesse rientrare al mittente dopo 4 tentativi di consegna non andati a buon fine, ci riserviamo il diritto di richiedere al cliente il risarcimento dei costi di trasporto sostenuti e di sospendere la spedizione di futuri ordini in contrassegno.  Il costo supplementare per il servizio di contrassegno è pari ad 2 €.

Tempi di consegna

La spedizione degli ordini ha luogo normalmente entro 24 ore lavorative (quindi sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento o dell'ordine in contrassegno.  

Solitamente, gli ordini ricevuti entro le 12:00 riusciamo a spedirli il giorno stesso. 

La spedizione è affidata al corriere indicato nel checkout che solitamente consegna in 24/48 ore lavorative (sabato, domenica e festivi esclusi).

Può accadere in rari casi che il corriere ritardi la consegna rispetto al previsto (cause di forza maggiore, neve, scioperi, etc...).

In questi casi, solitamente, è necessario avere un pò di pazienza ed aspettare qualche giorno in più.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. 

Il servizio di consegna non è su appuntamento, per cui, se in fase d'ordine avete richiesto la consegna in un orario specifico, lo indicheremo comunque sulla spedizione, ma non sarà possibile pretendere dal corriere il rispetto degli orari richiesti. Gli orari di consegna del corriere vanno indicativamente dalle 8:30 alle 18:00 ed è necessario essere disponibili in tali orari. Se non si è disponibili in questi orari è preferibile scegliere un indirizzo di destinazione presso cui sia sempre presente qualcuno per il ritiro (posto di lavoro, amici, parenti, etc...).