Nuovo prodotto
Voti e valutazione clienti
Micro contiene proteine del siero de latte isolate di altissima qualitá ad alto valore biologico (VB 104). La Micro Whey Active contiene l’ 84% di proteina e bassissime quantità di grassi 0,9 g e 1,2 g di carboidrati per porzione.
Modo d'uso: 30 g. (circa 1 misurino) con 300 ml d'acqua in uno shaker
Ingredienti: proteine del siero di latte isolate, GlyciPEP (glicina, l-alanina, L-lisina), aromi, emulsionante E322 (girasole), edulcoranti (sucralosio, E950). Può contenere tracce di uova, avena e soia.
Avvertenze: Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Informazioni Nutrizionali
Per 100 g | Per Dose 30 g | |
Energia | 1590 Kj / 380 Kcal | 480 Kj / 114 Kcal |
Grassi | 3 g | 0.9 g |
- di cui acidi grassi saturi | 2.5 g | 0.75 g |
Carboidrati | 4 g | 1.2 g |
- di cui zuccheri | 3.5 g** | 1 g** |
Proteine | 84 g | 25.2 g |
Sale | 0.3 g | 0.09 g |
**Contiene zuccheri presenti in natura
Leggere le avvertenze in etichetta prima di assumere il prodotto
Prodotto da Self Omninutrition
Prodotti della stessa categoria
Crema Spalmabile Proteica al gusto cioccolato bianco...
Crema Spalmabile Proteica al pistacchio senza...
Crema Spalmabile Proteica al cocco senza zuccheri,...
Crema Proteica spalmabile senza zuccheri aggiunti.
Proteine del siero di latte concentrate e isolate...
Proteine del siero di latte isolate (VB 104)...