Net Integratori, Glycero S7, 50 ml
Glycero S7 è un integratore alimentare formulato per il pre workout con la presenza di 4 brevetti (Careflow, Zynamite, S7 e Covico performance) con Glicerolo e Betaina Anidra.
Ingredienti: Acqua, Glicerolo, Betaina Anidra, Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Careflow® (Mangifera indica L., Frutto), Acido citrico E330, Zynamite® (Mangifera Indica ES, Foglie), Aroma, Potassio sorbato, S7™[Caffe Verde Es (Coffea arabica L., seme), Tè Verde Es (Camellia sinensis, foglie), Curcuma ES (Curcuma longa L., radice), Mirtillo Es (Vaccinium corymbosum, frutto), Es ( italica, infiorescenza), Ciliegia Es (, frutto), Es ( acephala, foglie)].
Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione una dose pari a 50 ml al giorno 30 minuti prima dell’allenamento. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.
Profilo Nutrizionale
| Dose 1 Shot (50 ml) |
Glicerolo | 20 g |
Betaina Anidra | 1.5 g |
Covico™ Performance | 500 mg |
Careflow® | 300 mg |
Zynamite® | 200 mg |
S7™ | 50 mg |
Prodotto in Italia da Moldes