SO080
Nuovo prodotto
Aminoacidi Ramificati con Caffeina, Beta Alanina, Arginina e Betaina. Formulazione pre-workout per favorire l'aumento dell'energia e dell'ossido nitrico.
Voti e valutazione clienti
Aminoacidi Ramificati con Caffeina, Beta Alanina, Arginina e Betaina. Formulazione pre-workout per favorire l'aumento dell'energia e dell'ossido nitrico.
Gusto: Fruit Punch.
Modo d'uso: Assumere una volta al giorno 1 misurino (17 g ca.) in 300 ml d'acqua utilizzando uno shaker.
Avvertenze: Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene caffeina (120 mg per porzione), non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. E' importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Prodotti della stessa categoria
Creatina proveniente da diverse fonti
Aminoacidi ramificati con vitamina B6
Arginina Piroglutammato, Lisina e vitamina B6
Integratore a base di sali minerali alcalini
Proteine del siero di latte in polvere