Contattaci
Prezzi ridotti! Vitamine e Minerali Named, Zeonam, 180 cps Visualizza ingrandito

Named, Zeonam, 180 cps

NA010

Nuovo prodotto

Zeolite doppiamente attivata

Maggiori dettagli

Non disponibile

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

58,41 €

-10%

64,90 €

Dettagli

Named, Zeonam, 180 cps 

ZeoNam® è un dispositivo medico la cui azione antiossidante e anti-radicali liberi è basata sulla sua particolare caratteristica di ridurre, in maniera perfettamente fisica, la formazione di radicali liberi e quindi di contenere il danneggiamento di strutture biologiche. ZeoNam® può risultare utile a superare situazioni di stress fisico, come ad esempio durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali. ZeoNam Med contiene Zeolite, un minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro tra la lava e l’acqua del mare; si presenta con una struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali che sono in grado di legare rilevanti quantità di tossine, metalli pesanti, radicali liberi, ioni ammonio. La Zeolite attivata di ZeoNam è prodotta con una metodologia brevettata di attivazione ottenuta con uno speciale processo di micronizzazione che aumenta la superficie delle particelle senza inquinarle con metalli. La struttura delle particelle ha particolari proprietà che, con un procedimento puramente fisico, consente di legare velocemente e stabilmente tossine, metalli pesanti e ioni ammonio. La zeolite non è tossica per l'organismo perché attraversa il tratto gastrointestinale senza essere assorbita.

Modo d'uso: assumere 2-3 capsule, 3 volte al giorno da deglutire ai pasti con acqua (minimo 100 ml)

Avvertenze: rispettare le controindicazioni, assolute e relative, prima di assumere Zeonam Med. Se si notano effetti insoliti, sospendere l'assunzione.

Controindicazioni assolute: prima e dopo trapianti.

Controindicazioni relative (solo dopo consultazione medica): in caso di somministrazione di immunosoppressori, durante la chemio e radioterapia, in presenza di stitichezza, di malattie o di trattamenti farmacologici, nel caso di bambini e adolescenti, donne gestanti e in periodi di allattamento.

Non superare la dose giornaliera prescritta senza previa consultazione medica. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 6 anni di età. Dopo l'assunzione per 28 giorni consecutivi, effettuare una pausa di tre giorni.

Si consiglia di distanziare l'assunzione di Zeonam Med dai farmaci di almeno un'ora, assumendolo dopo il farmaco.

L'assunzione può proseguire per tutta la durata del periodo di stress fisico. Chiudere bene la confezione dopo l'uso. Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente. Proteggere dalla luce solare diretta.

Profilo Nutrizionale

 Per 1 cps.
Zeolite410 mg
Capsula 100% in cellulosa vegetale90 mg

Leggere le avvertenze in etichetta prima di assumere il prodotto

Recensioni

Categorie associate al prodotto

Prodotti della stessa categoria