Prezzi ridotti! Prolabs, Bcaa Ultra 2:1:1, 200 cpr. Visualizza ingrandito

Prolabs, Bcaa Ultra 2:1:1, 200 cpr.

PR081

Scadenza: Clicca Qui

Nuovo prodotto

Aminoacidi 2:1:1 con vitamina B1 e B6 Kyowa Quality®

Maggiori dettagli

21,95 €

-43%

38,50 €

Dettagli

Prolabs, Bcaa Ultra 2:1:1, 200 cpr.

Bcaa Ultra  2:1:1 è un integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata con vitamine B1 e B6. I Bcaa sono aminoacidi essenziali, l'organismo infatti non è in grado di sintetizzarli e devono pertanto essere assunti attraverso la dieta. Bcaa Ultra 2:1:1 è realizzato in compresse da 1000 mg nel classico rapporto 2:1:1 (2 parti di L-Leucina, 1 di L-Valina e 1 di L-Isoleucina). Gli aminoacidi ramificati sono indicati per integrare la dieta degli sportivi che si allenano quotidianamente. La formula infine comprende la vitamina B1 e la vitamina B6. Bcaa Ultra 2:1:1 fornisce esclusivamente aminoacidi di produzione Kyowa Quality® e non contiene ingredienti di origine animale.

Modo d'uso: deglutire 5 compresse al giorno con acqua o altro liquido a scelta 30-40 minuti prima degli allenamenti o competizioni, oppure immediatamente dopo. Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
  
Ingredienti: L-Leucina (Kyowa Quality®); L-Isoleucina (Kyowa Quality®); L-Valina (Kyowa Quality®); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale); Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Vitamina B1(Tiamina cloridrato).
  
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare nelle donne in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
  
Profilo Nutrizionale
   
  Dose 5 cpr.%VNR* 
 Aminoacidi a catena ramificata5000 mg  
 - di cui L-leucina 2500 mg 
 - di cui L-valina 1250 mg 
 - di cui L-isoleucina 1250 mg 
 Vitamina B1 0.33 mg  30 
 Vitamina B6 0.6 mg 43
*VNR= valore nutritivo giornaliero di riferimento

Leggere le avvertenze in etichetta prima dell'uso.

Prodotto per Eurosup 

Recensioni

Categorie associate al prodotto

Prodotti della stessa categoria