Nuovo prodotto
Integratore a base di Glucosamina cloridrato, Condroitinsolfato, MSM, Acido ialuronico, Collagene e Vitamine E e D
Voti e valutazione clienti
ARTEF™ PLUS di WHYnature è un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato, condroitinsolfato, metilsulfonilmetano, acido ialuronico, collagene e vitamine E e D3
Ingredienti: Fruttosio; acidificante (acido citrico); glucosamina cloridrato Regenasure® (da Aspergillus niger); condroitinsolfato; correttori di acidità (drogenocarbonato di sodio, carbonato di calcio; metilsulfonilmetano (MSM); aroma; Cartidyss™- collagene idrolizzato di tipo II da cartilagine da pesce; agente antiagglomerante (biossido di silicio); vitamina E (acetato di Dl-alfa-tocoferile); coloranti (riboflavina, beta-carotene); vitamina D (colecalciferolo); sodio ialuronato.
Modo d'uso: Assumere una bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (150ml), preferibilmente dopo il pasto principale.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Profilo Nutrizionale
Dose 1 bustina | |
Glucosamina cloridrato | 500 mg |
Condroitinsolfato | 333 mg |
Metilsulfonilmetano | 333 mg |
Cartidyss | 161.3 mg |
- da cui collagene idrolizzato | 100 mg |
Vitamina E** | 12 mg |
Vitamina D3** | 5 mcg |
Sodio ialuronato | 109 mcg |
- da cui acido ialuronico | 100 mcg |
Leggere le avvertenze in etichetta prima di assumere il prodotto.
Prodotti della stessa categoria
Integratore alimentare per la funzionalità...
Integratore per la funzionalità articolare
Collagene con vitamina C, MSM, Glucosammina e...
Attenti Attenti.
Da quando prendo il prodotto anche similari non soffro di artrite. E leggo articoloni di gente che ci sputa sopra.