Close
Prezzo ridotto! Offerte Limitate Iodase, Volume Seno, 150 ml. Visualizza ingrandito

Iodase, Volume Seno, 150 ml.

IO006

Nuovo

Trattamento cosmetico ad effetto lifting tonificante e rassodante

Più dettagli

12,47 € Iva inc.

27,71 € Iva inc.

-55%

Iodase

Voti e valutazione clienti

(4,7/5)
3 voti - 2 recensioni
Distribuzione Voti
Offerta
Vedi tutte le Offerte

Descrizione

Iodase, Volume Seno, 150 ml.

Iodase Volume Seno Crema è il trattamento specifico per la zona del décolleté, che volumizza e rende tonico il seno.Trattamento cosmetico ad effetto lifting tonificante e rassodante. Il seno è una parte importante del corpo femminile. Mantenere il seno armonioso e bello e prevenire i cambiamenti dovuti alle inevitabili trasformazioni dovute all'età, alla gravidanza, all'allattamento o alla menopausa significa conoscere la sua anatomia, sapere cosa fare per prevenire un invecchiamento precoce e cosa non fare per evitare al seno inutili traumi. La cute del seno è delicata e distendibile, modificandosi anche notevolmente in rapporto alle variazioni di volume dovute spesso alle diverse condizioni funzionali e fisiologiche. Iodase Volume Seno crema, sin dalle prime applicazioni, rende il seno visibilmente più tonico e la pelle più levigata ed elastica. Dopo 4/6 settimane di uso continuativo il seno acquisisce nuovo volume e una naturale forma armoniosa e rotonda. 

Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio circolare fino a completo assorbimento del prodotto. 
   
Ingredienti: Aqua, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus seed oil, polyglyceryl-3 cetyl ether olivate/succinate, dicaprylyl ether, butyrospermum parkii butter, commiphora mukul resin extract, galegaofficinalis extract, equisetum arvense extract, hedera helix leaf extract, kigelia africana bark extract, humulus lupulus flower extract, dodium hyaluronate, menthyl lactate, menthol panthenol, propylene glycol, cetearylalcohol, glyceryl stearate, cetyl alcohol, tocopheryl acetate, parfum, carbomer triethanolamine, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethlhexylglycerin, disodium edta.
   
Avvertenze: prodotto cosmetico per uso esterno; non ingerire. Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Applicare solo su cute integra. Evitare esposizioni solari sulle parti trattate nella prima ora successiva all'applicazione del prodotto. Non usare in gravidanza e allattamento. In caso di reazioni avverse contattare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Recensioni

Da il 17 Nov. 2020 (Iodase, Volume Seno, 150 ml.) :
(4/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il 06 Ott. 2019 (Iodase, Volume Seno, 150 ml.) :
(5/5

Crema strepitosa

Prodotto ottimo, arrivato in tempi brevi. Serietà della ditta. Conveniente il prezzo.

Da il 20 Giu. 2019 (Iodase, Volume Seno, 150 ml.) :
(5/5

Si nota subito la differenza!

Già dalle prime applicazioni il seno risulta più alto e sodo. Mantiene la promessa di una taglia in più

30 altri prodotti della stessa categoria

Close