Modalità di pagamento

Paypal: La registrazione per un conto PayPal è gratuita e consente di pagare gli acquisti online in tutta sicurezza servendosi di una carta di credito o ricaricando il proprio conto paypal con un bonifico. Scegliendo questa modalità di pagamento verrete indirizzati automaticamente sul sito www.paypal.com dove potrete completare rapidamente il pagamento. 

Carta di Credito: Il circuito paypal gestisce anche i pagamenti con carta di credito senza la necessità di registrare un conto. Basterà selezionare la modalità di pagamento Paypal e potrete completare il pagamento utilizzando una carta di credito Visa o Mastercard (anche carte prepagate).

Bonifico Bancario: Scegliendo questa modalità di pagamento, potrete inviare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line. Dopo l'acquisto riceverete una e-mail con le coordinate per eseguire il bonifico. La spedizione dell'ordine avrà luogo alla ricezione dell'accredito.

Contrassegno: Scegliendo questa modalità di pagamento potrete pagare il vostro ordine direttamente in contanti al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. Non è possibile saldare il pagamento con assegni o carte di credito. La scelta del pagamento in contrassegno non esonera l'acquirente dall'obbligo di completare l'acquisto. Nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la consegna o la spedizione dovesse rientrare al mittente dopo 4 tentativi di consegna non andati a buon fine, ci riserviamo il diritto di richiedere al cliente il risarcimento dei costi di trasporto sostenuti e di sospendere la spedizione di futuri ordini in contrassegno.