Close
Prezzo ridotto! Carboidrati Eurosup, Carbo Drive, 600 g. Visualizza ingrandito

Eurosup, Carbo Drive, 600 g.

Nuovo

18,97 € Iva inc.

29,19 € Iva inc.

-35%

Scadenza: 30/07/2026

Eurosup

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voti
Distribuzione Voti

Descrizione

Eurosup, Carbo Drive, 600 g. 

Carbo Drive è un integratore alimentare di carboidrati indicato per gli sportivi adulti, in particolare coloro che svolgono esercizi fisici molto intensi e prolungati nel tempo che portano all'affaticamento muscolare, consumando le riserve di glicogeno (*).
Le Cluster Dextrin (Destrine cicliche altamente ramificate) sono un nuovo tipo di carboidrato complesso, ottenuto dall'amilopectina (il principale componente dell'amido) di mais. Questi carboidrati complessi hanno una distribuzione dei pesi molecolari costante, con bassa osmolarità e svuotamento gastrico veloce. Le destrine cicliche altamente ramificate (Cluster Dextrin™) risultano essere assimilate rapidamente e per questo sono adatte anche prima o durante le attività sportive intense.
  
(*) L'effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un'assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio.

Modo d'uso: preparare il prodotto miscelando 2 misurini colmi = 30 g di Carbo Drive con 100 – 200 ml di acqua. Si consiglia di assumere una porzione una volta al giorno prima dell'attività sportiva o durante la stessa, oppure dopo l'attività sportiva intensa (entro le prime 4 ore e non oltre le 6 successive). è comunque importante, dopo l'attività fisica intensa, assumere altre fonti di carboidrati (bevande, alimenti) oltre a Carbo Drive che fornisce 29 g di carboidrati per porzione.

Ingredienti: Destrine cicliche altamente ramificate (Clustrer Dextrin™), Vitamina B6  (Piridossina cloridrato).

Avvertenze: Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Profilo Nutrizionale

  Per 100 g.Dose 30 g 
 Valore energetico1593 kj - 381 kcal 488 kj - 114 kcal 
 Grassi 0 g 0 g 
 - di cui saturi 0 g 0 g
 Carboidrati 97 g 29 g
 - di cui zuccheri 2 g 0.6 g
 Proteine 0 g 0 g
 Sale 0 g 0 g
 Vitamina B6 (30% AR*) 1.4 mg 0.42 mg

Leggere le avvertenze in etichetta prima di assumere il prodotto.
Prodotto in Italia da Eurosup S.r.l

Recensioni

Da il 13 Dic. 2020 (Eurosup, Carbo Drive, 600 g.) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

30 altri prodotti della stessa categoria

Close